Samsung My Files è il file manager ufficiale della compagnia Coreana Samsung. Grazie a questa app puoi vedere e gestire ogni carpetta e file che si trova sulla memoria interna o esterna del tuo dispositivo.
Uno dei punti di forza di Samsung My Files è rappresentato dalla semplice interfaccia del programma di gestione. Questa semplicità si rivela davvero utile per trovare qualsiasi elemento ti serva in pochi secondi. Un altro aspetto interessante è quello che ti mostra i file che hai modificato di recente, appunto per accedervi più velocemente.
Rispetto alle versioni precedenti, Samsung My Files ti permette di salvare i contenuti direttamente su Samsung Cloud Drive. Questo è davvero importante se desideri liberare spazio sul tuo smartphone, sfruttando a pieno questi 15GB offerti a chiunque possieda un dispositivo Samsung.
Grazie a Samsung My Files ti trovi in possesso di un file manager leggero, facile da usare ed efficace. Tutto quello di cui ti devi preoccupare è navigare tra le varie categorie tra cui le informazioni sono organizzate e gestire qualsiasi cambio tu voglia eseguire.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 14 o versioni successive
Commenti
buono
Molto bello
Accettabile
Sarebbe il migliore e darei cinque stelle se la casella di ricerca non impiegasse così tanto tempo per funzionare e fosse possibile scrivere su di essa, questo è l'unico problema, ma purtroppo è un pr...Vedi altro
mi butta fuori
ciao